Innova Finance rafforza il legame con il territorio a sostegno dello sport
Dal 2017 premium partner del Bologna Football Club, Innova Finance rafforza il legame con il territorio a sostegno dello sport con il contratto di sponsorizzazione siglato con la Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A.
La società bolognese specializzata in finanza agevolata ha infatti sottoscritto un accordo che la lega fino al 30 giugno di quest’anno alla società di basket emiliana, della quale è ora diventata business partner.
L’intesa prevede la visibilità del logo di Innova Finance sul pannello TV Sponsor della sala Hospitality della Virtus Segafredo Arena per tutte le gare del campionato nazionale di serie A, le gare casalinghe di Euroleague o coppa europea ed eventuali play off delle competizioni.
Il logo comparirà anche sui led a bordocampo e sul “cubo videowall” in tutte le gare casalinghe del campionato nazionale e durante la pausa di metà gara di due partite casalinghe di regular season o dei play off, oltre che sui principali canali di comunicazione digitale della società sportiva.
Con l’accordo, che comprende anche la partecipazione a tutte le manifestazioni ufficiali della società di basket, Innova Finance si radica ulteriormente sul territorio bolognese confermando la condivisione di valori sportivi come lo spirito di squadra, la correttezza, la lealtà e la competizione.
Articoli correlati
Finanza agevolata, l’occasione dopo l’emergenza
Ascolta il podcast del primo appuntamento di “Finanziare l’Innovazione” con il nostro direttore commerciale...
Le novità del Credito d’imposta ricerca e sviluppo
Pubblicata la circolare n. 5/E del 16 marzo 2016 dell’Agenzia delle Entrate che fornisce le istruzioni e le linee guida per...