L’attività di Strategia è il percorso operativo di sviluppo per la tua impresa che permette di recuperare liquidità in maniera costante nel tempo e garantisce il raggiungimento di un obiettivo, in termini di contributi ottenuti, in uno o più anni. Si tratta di un percorso realizzato per abbinare ogni tuo investimento a un incentivo e costruito sul tuo business plan.
Come funziona?
Progettazione continua.
Sei seguito da un tutor, un consulente strategico e tecnico di alta competenza professionale, che viene a trovarti regolarmente e ti conduce sul percorso tracciato con l’Analisi di pianificazione.
Ti informa sulle opportunità agevolative in corso e in anteprima, con l’obiettivo di ottenere in maniera continua tutti i contributi possibili, sulla base della programmazione dei tuoi investimenti.
Gestione pratiche.
L’Area sviluppo gestisce le tue pratiche di finanza agevolata e si occupa in modo preciso e approfondito di tutti gli aspetti inerenti ad esse, dalle domande di contributo ai progetti, fino all’effettiva erogazione dei contributi.
È formata da professionisti con competenze specialistiche, in grado di coprire tutti i settori tematici rilevanti: ingegneria, amministrativo-giuridico, economico-finanziario, project management, formazione e lavoro.
Rendicontazione.
All’esito positivo delle domande presentate ti forniamo tutta la rendicontazione dettagliata.
Innovazione strutturata e continua.
Durante il percorso, il Tutor analizza insieme a te i benefici ottenuti, per proseguire in maniera proficua e favorire la continua evoluzione della tua impresa.