Quella di marzo è un’agenda ricca di appuntamenti a cura degli esperti in finanza agevolata di Innova Finance. In questo articolo troverete il calendario con le informazioni principali per ciascuno. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi, è consigliata l’iscrizione alla newsletter mensile. Inoltre, è possibile consultare i canali social ufficiali – Facebook, LinkedIn e Instagram – per aggiornamenti costanti.
Sabato 4 marzo
Il Direttore Commerciale di Innova Finance, Piergiorgio Zuffi, sarà presente al MilanoVetExpo con uno speech dal titolo “Strumenti finanziari per le PMI. Come pianificare gli investimenti sfruttando al meglio le agevolazioni dei fondi strutturali del PNRR”. L’appuntamento è le ore 12, presso Allianz MiCo, Fiera Milano Congressi.
Martedì 21 marzo
Innova Finance prenderà parte al convegno organizzato dalla Fondazione dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, presso la loro sede cittadina. L’evento in presenza avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori informazioni.
Giovedì 23 marzo
Una nuova edizione di Industry 4.0 360 Summit, il convegno online realizzato da Innovation Post e Industry 4 Business, quest’anno focalizzato sulla tematica “I nuovi imperativi dell’industria manifatturiera”. Innova Finance, in qualità di partner dell’evento, parteciperà a una tavola rotonda di approfondimento con tematiche relative alla finanza agevolata.
Venerdì 31 marzo
Innova Finance, in collaborazione con la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Parma e l’ODCEC di Parma, per un nuovo appuntamento del ciclo di incontri co-organizzato. Sarà possibile seguire il webinar da remoto, previa iscrizione, sulla piattaforma Concerto. L’evento si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Prossimamente si conosceranno ulteriori informazioni.
Articoli correlati
Emilia-Romagna: Fondo StartER e Fondo Energia 2021-2027
Al via l’8 novembre gli invii in Emilia-Romagna delle domande per il Fondo StartER e il Fondo Energia.
Pacchetto investimenti Lombardia
La Regione ha destinato 210 milioni di euro a tre linee di investimento.